Divisioni

Le nostre Divisioni sono focalizzate sull'offerta di prodotti ed in genere hanno piani media/marketing specifici anche se fanno parte della stessa entità  giuridica.

Le Divisioni di LARM

Le nostre Divisioni sono focalizzate sull'offerta di prodotti ed in genere hanno piani media/marketing specifici anche se fanno parte della stessa entità giuridica.

 

Ogni Divisione ha una rete di vendita indipendente (diretta e indiretta) ed è gestita da un Sales Manager dedicato con singoli e specifici obbietivi di vendita, ma soppratutto al loro interno non presentano sovrapposizioni sul portafoglio marchi. Ogni Divisione vanta un portafoglio omogeneo e abbastanza ampio da rappresentare un importante fornitore per qualsiasi tipo di cliente del settore ciclismo, sia esso un piccolo negozio specializzato di una piccola città oppure una catena GDO del settore sportivo.

 

Le organizzazioni complesse spesso si dividono in unità diversificate in base a criteri multipli di scelta (territorio, prodotto, canale di vendita, tipologia di clientela, ecc.).
L'obiettivo è di creare un'entità coesa ed omogenea che sappia essere abbastanza flessibile da rispondere rapidamente alle esigenze del mercato.

 

Le due divisioni di LARM sono unità separate sia dal punto di vista organizzativo che da quello delle indicazioni strategiche. Esse operano come autonome e indipendenti anche se riportano il loro operato ad un Direttore Globale. Sono gestite secondo i loro mercati di riferimento con specifiche missioni e obiettivi indipendenti. Le Divisioni di LARM sono grandi abbastanza per esercitare il pieno controllo sulla maggior parte dei fattori che influenzano la loro attività.


L'obiettivo è di creare un'entità coesa ed omogenea che sappia essere abbastanza flessibile da rispondere rapidamente alle esigenze del mercato.

Company Profile

CamelBak vince l’Enduro Mountainbike Magazine Design & Innovation Award per il nuovo serbatoio Crux @CamelBak #crux https://t.co/lsaACK8sQ7

@WoutvanAert Campione del Mondo CIclocross 2017 utilizza pedali Time ATAC XC. https://t.co/JHVvVwoCGa https://t.co/szNVh3ZAFA

@FeltBicycles @WoutvanAert In Belgio, il ciclocross è tutto. https://t.co/nux5vMyIjT