Flussi e procedure

Grazie alla sua organizzazione LARM è in grado di offrire il massimo livello di flessibilità nella gestione degli ordini.

Massima flessibilità

LARM è stata un’antesignana nell'utilizzo del sistema B2B e ha costantemente investito nel suo miglioramento. Il nostro sistema B2B è in uso da più di 7 anni con una copertura di 24H. Al momento è disponibile la terza versione.
La nostra applicazione affronta una vasta gamma di procedure incentrate sul cliente; dalla vendita ai servizi professionali per la gestione del post-vendita come le procedure di garanzia, riordini e resi. L’applicazione è  basata su Internet con un ottimo rendimento anche con bassa connettività e fornisce la più completa e  flessibile gestione degli ordini.
Accessibile e gestibile via web anche con una versione dedicata ad Apple iPad ed iPhone, il nostro sistema gestisce i dati dell'utente ed i documenti vengono crittografati e memorizzati in un data center che adotta i più elevati standard tecnologici.
L'applicazione consente la visualizzazione in tempo reale della disponibilità degli articoli e lo stato dei singoli (ordini aperti, spedizioni, ecc ...), supportando clienti ed agenti durante tutto il ciclo gestionale.

Il nostro sistema B2B è in uso da più di 7 anni ed ha una copertura di 24H.

- Fornitura di ordine semplificati e automatizzati.
- Stock sempre disponibili e massima flessibilità nell’elaborazione dell'ordine.
- Miglioramento del customer service attraverso i tempi di consegna brevi.
- Riduzione dei tempi di commercializzazione per i nuovi articoli.
- Aumento dei guadagni attraverso consegne qualitativamente elevate ed offerte personalizzate.
- Rafforzamento dei rapporti con i vari partner attraverso la fornitura di servizi.