Marketing & Comunicazione

La profonda conoscenza del mercato di riferimento ci permette di mettere a disposizione delle case produttrici il nostro know-how anche per quanto concerne la messa a punto, il lancio e la comunicazione dei prodotti.

LARM dedica grande attenzione al marketing ed alla comunicazione, ed ha una propria divisione specializzata.

La profonda conoscenza del mercato di riferimento ci permette di mettere a disposizione delle case produttrici il nostro know-how anche per quanto concerne la messa a punto, il lancio e la comunicazione dei prodotti. Siamo in grado di proporre, in maniera professionale e competente, soluzioni comunicative e piani marketing personalizzati finalizzati all’entrata/espansione sul mercato di riferimento, eventualmente anche monitorando il posizionamento dei prodotti all’interno dei punti vendita ed il relativo sell-out.

L’ampia e costante presenza di pubblicità e redazionali sulle principali riviste di ciclismo garantisce ottima visibilità dei marchi e continue informazioni al consumatore finale.

L’ampia e costante presenza di pubblicità e redazionali sulle principali riviste edi i siti web di settore garantisce ottima visibilità dei marchi e continue informazioni al consumatore finale.

News

ROTOR VEGAST®

maggio 02, 2018

Julbo: gli occhiali fatti per vedere sempre più in fretta.

aprile 03, 2018

SPRING 2018 - LIMITED RELEASE

marzo 01, 2018

#rinnovailtuopedale

febbraio 14, 2018

Nuova Time Alpe d'Huez

febbraio 01, 2018

LARM SPA Distributore ufficiale di REPENTE

gennaio 29, 2018

Ecco SPECIALE, il nuovo pedale da enduro di TIME. Disponibile da Novembre in 3 colorazioni. https://t.co/HFX1NYLdWH

@BellBikeHelmets lancia il nuovo casco all mountain 4forty. Già disponibile presso i punti vendita Bell. https://t.co/CJN90aBIBQ

Sono cominciati i @BkoolSport Demo Tour. Diventa anche tu un #bkooler! https://t.co/0C0oGhORk3 https://t.co/f4RHip2oLl

La TV francese TF1 in occasione della partenza del Tour de France ha realizzato un servizio su TIME! Da non perdere! https://t.co/31Mrks5a0w