Rete Vendita

La filosofia che sta dietro la gestione del marchio LARM è di avere nel proprio portafoglio solo elementi con potenziale molto alto. LARM di solito accompagna la crescita di ogni brand nel mercato di riferimento.

LARM è una delle realtà più importanti del ciclismo italiano e del mercato degli accessori.

L'esperienza acquisita nell'ambito della nostra attività, da sempre si è concentrata sulle esigenze del mercato, la competenza interna sviluppata dal nostro personale altamente qualificato e lo spirito innovativo della nostra gestione sono le basi del nostro successo. Il servizio clienti e la nostra forte rete di vendita hanno contribuito all'ottenimento di standard sempre più elevati.

LARM dispone di 14 risorse dirette e di 2 reti di vendita indiretta formate in totale da 22 rappresentanti che coprono tutto il territorio italiano.

I rappresentanti LARM sono costantemente assistiti e coordinati dal personale di vendita interno che li supporta anche sul territorio, con visite programmate più volte durante la stagione.

 

La rete di vendita LARM è inoltre disponibile ad accompagnare quei fornitori che volessero visitare alcuni dei nostri punti vendita fornendo report sulle varie problematiche richieste.

 

LARM è quindi in grado di garantire che ogni marchio del proprio portafoglio abbia uno spazio adeguato e sia seguito in tutte le fasi di sviluppo del business. Grazie alla sua organizzazione LARM è in grado di analizzare nuovi prodotti da lanciare sul mercato valutandone la fattibilità ed il posizionamento, permettendo così al produttore di tenere conto della risposta del mercato e delle tendenze in tempi molto brevi.

Il servizio clienti e la nostra forte rete di vendita hanno contribuito all'ottenimento di standard sempre più elevati.

13142

Prodotti Codificati

1612

Rivenditori

168

Evasioni ordini giornalieri

3500 +

Metri quadrati