News

We're sorry, no news were found!

CamelBak® Crux™

CamelBak® Crux™

Petaluma, California (31 gennaio 2017) – Per il terzo anno consecutivo CamelBak® vince il premio Enduro Mountainbike Magazine Design & Innovation. Quest’anno la vittoria arriva grazie al nuovo serbatoio Crux ™, che fornisce il 20% in più di acqua per sorso, rispetto a tutti gli altri serbatoi idrici oggi sul mercato. Da quando, nel 1989, ha inventato lo zaino con serbatoio idrico, CamelBak continua a fissare nuovi standard d’idratazione. Novità 2017, Crux sarà presente all’interno di tutti gli zaini CamelBak, che verranno lanciati quest'anno. Tra questi, gli zaini Low Rider, che hanno vinto il Design & Innovation Award nel 2015 e 2016. Che si pratichi la mtb, il trekking, la corsa, lo sci, lo snowboard o qualsiasi altra attività all'aria aperta, il serbatoio Crux vi terrà idratati, più velocemente e meglio di ogni altro sul mercato.
"Questo premio conferma uno dei nostri concetti fondamentali: le pause sono sopravvalutate", ha commentato Jon Austen, Senior Director del Product Management di CamelBak. "Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per idratare meglio gli atleti – che si tratti di nuovi prodotti o prodotti che sono già sul mercato e che rappresentano il top del settore ".

Maggiori info: http://larm.it/it/comunicazione/co-14/co-id-48

Van Aert & Time ATAC XC

Van Aert & Time ATAC XC

Wout Van Aert Campione del Mondo Ciclocross 2017 per la seconda volta consecutiva, utilizza pedali Time ATAC XC.
Questo pedale è il preferito da chi pratica ciclocross ed mtb ad alti livelli, perchè il sistema ATAC combina un design ultra leggero con un eccezionale sistema di espulsione di fango e detriti, grazie al suo concetto di auto-pulizia con un aggancio facile ed un ancor più semplice sgancio.

Maggiori info

Van Aert Campione del Mondo 2017

Van Aert Campione del Mondo 2017

Da Domenica scorsa, Wout van Aert è nuovamente il Campionato del Mondo di Ciclocross UCI, la sua seconda vittoria consecutiva alla manifestazione più prestigiosa di questo sport. Un duello drammatico con il suo rivale Mathieu van der Poel ha caratterizzato lla prima metà della gara, ma dal secondo giro Van Aert esplode e riconquista con un bel distacco la sua seconda maglia iridata.
 
Temperature leggermente sopra lo zero e la pioggia hanno cambiato completamente il corso degli eventi rispetto al Sabato. Neve e ghiaccio, fango e rocce, hanno trasformato la gara in una battaglia di logoramento.

Wout van Aert è risultato il migliore, non solo perché è rimasto calmo, ma anche perché ha scelto la giusta attrezzatura - la sua Felt FX con pneumatici adeguati ha dimostrato di essere lo strumento giusto per quel tipo di gara.

"Siamo tutti incredibilmente orgogliosi del successo di Wout, non solo per aver vinto il Campionato del Mondo, ma anche per la stagione incredibile che ha avuto", dice il fondatore della società Jim Felt.

Maggiori informazioni sulla collezione Felt 2017

Felt Ciclocross

In Belgio, il ciclocross è tutto. Vincendo il campionato nazionale belga, incidi il tuo nome nel più prestigioso libro di storia di questo sport. Dopo una stagione dominante nel 2016 evidenziata dalle vittorie del Campionato del Belgio e del Campionato del Mondo, con Felt Wout Van Aert partecipa nel 2017 alla gara più sacra della sua nazione per confermare l'ascesa a diventare uno dei grandi di tutti i tempi. Risplendente in maglia iridata dl campione del mondo, Van Aert regala una prestazione che rimarrà nei secoli dei secoli...

Scarica il catalogo

Wout van Aert è ancora il Campione belga di Ciclocross 2017.

Wout van Aert è ancora il Campione belga di Ciclocross 2017.

I campionati nazionali del Belgio sono uno dei più grandi eventi di ciclocross e la "driekleur", la maglia di campione nazionale del Belgio, è una di quelle più apprezzate e rispettate di questo sport. C’erano 20.000 spettatori a Oostende che hanno potuto vedere perché Wout van Aert era il favorito, dato che ha vinto in modo schiacciante con più di un minuto di vantaggio sul secondo. Nella sua intervista post-gara ha dichiarato: “E’ la prima vittoria per la mia nuova squadra e per la mia nuova bici che mi piace molto guidare. Che bella giornata!"

Wout van Aert pedala con una Felt della serie FX, biciclette nate e sviluppate per le gar più dure di Ciclocross.

Felt sponsoring 2017

Felt sponsoring 2017
FELT sponsorizzerà nel 2017 le squadre Crelan-Charles Cyclocross e Verandas Willems-Crelan Pro Continental di ciclismo su strada.

Il Campione Mondiale di Ciclocross Wout Van Aert ed il due volte vincitore del Giro delle Fiandre Stijn Devolder guideranno le 2 nuove squadre.
 
Su strada, gli atleti della Verandas Willems-Crelan utilizzeranno la nuova FR, la bici da corsa più leggera e più rigida che Felt abbia mai prodotto. Per le prove a cronometro, il team pedalerà sul modello DA. Per il ciclocross, Wout Van Aert e gli altri membri del Crelan-Charles useranno la serie FX.
 
La prima gara della nuova squadra sarà il GP Sven Nys a Baal gennaio, 1 ° 2017.